Campionato Sociale 2017 – classifica

Domenica 19 Febbraio ultimo appuntamento con il Campionato Sociale. In realtà era prevista un’ulteriore gara ma ci è sembrato che dopo l’intensa stagione indoor fosse meglio lasciare liberi gli atleti di montare le freccine e cominciare a sparacchiare le frecce alle zanzare sul nostro bellissimo campo. Tuttavia, se qualcuno avesse voglia di migliorare la sua prestazione, o qualcuno a cui manca la seconda gara per rendere valido il campionato volesse ancora cimentarsi, può contattare Alessandro Sani ed effettuare una gara di recupero su 10 volèè da fissarsi come volete. Poi non dite che non c’è disponibilità  😉 .

Sempre a proposito di Campionato Sociale, nel corso degli anni abbiamo provato a cambiare la formula  e le regole cercando la forma ideale per divertirci e soddisfare tutte le esigenze e anche per il prossimo anno è possibile apportare modifiche. Aspettiamo quindi consigli, suggerimenti, proposte e perchè no, anche qualcuno che si proponga per l’organizzazione. Come dire….. il balocco è di tutti… quindi fatevi sotto e giochiamo.

Nelle prossime settimane verrà comunicata la data di chiusura Del Campionato culminante nella consueta cena e premiazione dei vincitori.

Come sempre…. quì sotto la classifica provvisoria

Campionato sociale 2017