Campionato Sociale 2017

arciereleo

Riparte il consueto appuntamento con il nostro Campionato Sociale .

Quest’anno, vista la larga partecipazione alla “preparazione atletica” proposta dalla Società abbiamo pensato di rendere più snella la formula e abbiamo previsto una gara  da 10 voléé,  3 gare “vere”  da 20 volèè e classifica sui migliori 2 punteggi” .

Le gare si svolgeranno con cadenza mensile precisamente:

 

  • venerdì 18 Novembre ore 19,30 apericena ore 21.15 gara (10 volèè)
  • Giovedì 8 Dicembre ore 15,00 gara (20 volèè) a seguire apericena
  • Gennaio (data da definire) ore 15,00 gara (20 volèè) a seguire apericena
  • Febbraio (data da definire) ore 15,00 gara (20 volèè) a seguire apericena

 

La classifica, come ogni anno, sarà per singole divisioni, indipendente da classe e sesso di appartenenza, quindi CO – OL – AN. Il miglior atleta per ogni divisione vedrà inscritto il proprio nome suo Trofeo Sociale UTOS.

Oltre alla classica premiazione, alla cena di fine Campionato, potrà eventualmente essere  assegnato un ulteriore premio per la sottocategoria NEOFITI (arcieri che hanno finito da poco il corso) e per la sottocategoria ESORDIENTI (arcieri che hanno effettuato non più di 4 gare FITARCO).

Per ogni gara sarà designato un arbitro responsabile che non potrà gareggiare e provvederà a ritirare gli scores ed a consegnarle alla commissione.

Ogni socio, in base alle sue disponibilità di tempo dovrà partecipare ad un minimo di 2 gare. In caso di un numero maggiore di gare effettuato verranno scelti i migliori 2 risultati.